domingo, 6 de enero de 2013

ALL BOYSD-LOS JUVENILES PARTICIPARAN EN LA LA 65a VIAREGGIO CUP SCALDA I MOTORI


LA 65a VIAREGGIO CUP SCALDA I MOTORI
VIAREGGIO. La 65a edizione della Viareggio Cup (11-25 febbraio 2013) scalda i motori. Il sorteggio è in programma a Viareggio il 9 gennaio, mentre la presentazione ufficiale è fissata per il 4 febbraio. Il presidente-manager Alessandro Palagi da mesi lavora alla griglia di partenza e il suo obiettivo è quello di schierare le consuete 48 squadre.
Al via, oltre alle più blasonate squadre italiane, con in testa la Juventus (detentrice) seguita da Inter, Milan, Napoli, Parma, Roma, Samp, Atalanta, Fiorentina, Genoa, Siena e Torino, ci sono club stranieri di primo livello. Tra gli altri Newcastle, Spartak Mosca, Nordsjaelland, Stella Rossa, Maribor, Honved Budapest, Rijeka, Anderlecht e gli argentini dell'Atletico All Boys. Una griglia già pesante che verrà arricchita a breve di altri protagonisti dell'Africa e del Sud America.
Siglato l'accordo con la Rai che trasmetterà 19 partite in diretta. L'audience della passata edizione è raddoppiato rispetto agli anni precedenti, un forte segnale di quanto interesse riscuota la Viareggio Cup, manifestazione simbolo del calcio giovanile internazionale.
L'età dei giocatori partecipanti va dal gennaio 1994 al dicembre 1996, più quattro fuori quota del 1993. Ancora da scegliere il secondo campo TV, che non sarà più quello di La Spezia, dove comunque

A PARTIR DEL 6 DE FEBRERO ALL BOYS JUGARA LA VIAREGGIO CUP
Otro capítulo importante para el fútbol juvenil de ALL BOYS se escribirá con la participación de la institución, entre el 6 y 20 de febrero, en la 65ta. versión de la VIAREGGIO CUP, histórico torneo que se disputa desde 1949 en el norte de Italia y que reúne a los mejores valores juveniles de los más importantes clubes profesionales de ese país, Europa y el mundo. La presente edición de la Viareggio Cup constará con la participación de 48 clubes y, entre los más importantes, figuran Juventus, Fiorentina, Inter, Milán, Nápoles, Parma, Roma, Sampdoria, Atalanta, Newcastle, Spartak de Moscú, Nordsjaelland, Estrella Roja, Maribor, Honved Budapest, Rijeka, Anderlecht y All Boys de Argentina, además de un par de representantes africanos.
Para esta versión, los organizadores aseguraron la transmisión de 19 partidos a través de la principal cadena de televisión de Italia, la RAI, lo que potencia aún más el valor del torneo.
_Sabadogol

No hay comentarios: